Caricamento...

Presentazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

Dal 18.07.2017 al 24.07.2017

Lunedì 24 luglio si terrà presso Palazzo Lombardia, Sala Marco Biagi un incontro dedicato alla modulistica edilizia regionale standard, alla luce delle recenti integrazioni normative. 3 cfp

24 luglio 2017
Dalle 9:00 alle 12:00
Palazzo Lombardia, Sala Marco Biagi
Via M. Gioia 37, ingresso N4
Milano

L’incontro è finalizzato a presentare la modulistica edilizia regionale standard, aggiornata in seguito alle recenti integrazioni normative.

I moduli edilizi regionali raggruppati in un pacchetto unitario costituiscono l’adeguamento della modulistica nazionale alle normative specifiche e di settore di Regione Lombardia, adottata nell'ambito della Conferenza Unificata del 4 maggio 2017 e del 6 luglio 2017 con gli Accordi tra Governo, Regioni ed Enti locali.

Gli adeguamenti regionali dei moduli sono frutto di un lavoro di confronto tra Regione Lombardia, ANCI, Unioncamere, Confcommercio, Ordini Professionali e Associazioni di categoria.

La standardizzazione della modulistica costituisce una tappa fondamentale per agevolare il rapporto tra i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione, favorendo anche un percorso volto ad una progressiva e completa digitalizzazione delle procedure.

Iscrizioni su http://modulistica-edilizia-lombardia.eventbrite.it

Tutte le informazioni qui.

Evento in collaborazione con l'Ordine degli Architetti P.P.C. di Milano riconosciuti 3 cfp.

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più