Caricamento...

Bar, ristoranti e hotel d'autore

Dal 10.07.2017 al 21.07.2017

Segnaliamo la terza edizione del Premio internazionale di architettura e design rivolto a progetti di bar, ristoranti e hotel. Iscrizioni aperte fino al 20 luglio

L’Istituto Nazionale di Architettura - IN/ARCH, il Gambero Rosso, FederlegnoArredo, Dipartimento Architettura-Università degli Studi di Roma Tre, Artribune, Archilovers, con HostMilano ed il patrocinio di ADI – Associazione per il disegno Industriale, bandiscono la Terza edizione del Premio Internazionale di Architettura e Design “BAR, RISTORANTI E HOTEL D’AUTORE”.

L’obiettivo del Premio è di promuovere - con il coinvolgimento di una vasta gamma di interessi culturali, civili, professionali e imprenditoriali – il design e l’architettura di spazi destinati alla ristorazione, alla somministrazione, al retail di prodotti eno-gastronomici, all’accoglienza e all’ospitalità, con attenzione all’inserimento nel paesaggio, al design d’interni di bar e ristoranti, alberghi, ostelli, residence, bed and breakfast, agriturismi e in generale delle strutture per la ricettività.

Il premio e le menzioni puntano a dare un riconoscimento ai committenti e ai progettisti che hanno realizzato le opere più interessanti, innovative e caratterizzate per l’inserimento paesaggistico, l’architettura e l’arredo. Valorizzare quindi sia le opere nuove che le ristrutturazioni di qualità per incentivare l’attenzione e gli investimenti dei privati in questo senso


Iscrizioni aperte fino al 20 luglio.

Bando qui.

 

Potrebbe interessarti

28.11.2024 Convegni

Dalla qualità dell’appalto pubblico alla qualità delle costruzioni in Europa

Appalti pubblici e qualità del progetto: due giorni di incontro, confronto e dibattito tra esperti provenienti da 12 Nazioni europee sulla base di quello che accade oggi in Italia e nei vari Paesi. 4 + 4 cfp deontologici per gli architetti.

Scopri di più
27.11.2024 Avvisi pubblici

Cnappc: il nuovo Codice Deontologico

Il Consiglio Nazionale degli Architetti ha approvato, nella seduta del 10 ottobre 2024, il nuovo Codice Deontologico della professione che entra in vigore il 2 dicembre 2024.

Scopri di più
26.11.2024 Addio

In ricordo di Emilio Battisti

Ieri è mancato Emilio Battisti, Consigliere del nostro Ordine, figura di spicco del panorama architettonico milanese, intellettuale, professionista e docente emerito del Politecnico di Milano.

Scopri di più