Miami Beach Calling. Attiva L’open Call per ARCHMARATHON 2017

Dal 12 al 14 ottobre 2017 si terrà ARCHMARATHON 2017 presso Faena Hotel e Faena Forum di Miami Beach. Partecipa anche tu alla Open Call caricando il tuo progetto

Dal 12 al 14 ottobre 2017 si terrà ARCHMARATHON 2017 presso Faena Hotel e Faena Forum di Miami Beach.

L’edizione 2017 è dedicata agli studi di architettura con sede in Canada, USA, America Centrale e Latina e ai progetti di architettura costruiti di quest’area geografica nel biennio 2016\2017.

I 42 Studi di progettazione selezionati verranno ospitati per tre notti all’esclusivo Faena Hotel di Miami Beach ed avranno la possibilità di competere per la vittoria degli Archmarathon Awards che verranno annunciati durante la Cena di Gala VIP del 14 ottobre presso il Faena Forum.

Partecipa anche tu caricando il tuo progetto a questo link.

Le iscrizioni sono attive dal 1 giugno al 30 giugno 2017.