Caricamento...

Studi aperti per Archweek 16-17 giugno

Dal 24.05.2017 al 17.06.2017

In occasione della settimana di Milano Arch Week si ripete l'evento degli studi di architettura aperti al pubblico, nei giorni 16 e 17 giugno dalle ore 13 alle ore 18. Vediamo i 44 studi aderenti

In occasione della settimana di Milano Arch Week, che si terrà dal 12 al 18 giugno 2017 a Milano, gli studi di architettura della provincia milanese sono stati invitati ad aprire le loro porte al pubblico, per far conoscere ai non addetti ai lavori il mondo dell’architettura.
I giorni interessati sono il 16 e 17 giugno dalle ore 13 alle ore 18.

Gli studi che hanno aderito sono 44. Di seguito riportiamo una mappa geolocalizzata con tutti gli studi aderenti, cliccando sul pallino si aprirà una finestra con indirizzo, sito internet e giorni di apertura.
Qui un elenco scaricabile in formato pdf.

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più