Caricamento...

Com'è la tua relazione con i servizi della pubblica amministrazione?

Dal 11.05.2017 al 01.07.2017

Nell'ottica di un rapporto di collaborazione tra professionisti e Pubblica Amministrazione, l'Ordine vuole restituire un quadro oggettivo dello stato attuale. Chiediamo agli iscritti di compilare un breve questionario entro il 30 giugno

Nell'ottica di un rapporto di collaborazione tra professionisti e Pubblica Amministrazione, l'Ordine degli Architetti di Milano vuole restituire un quadro oggettivo della relazione professionisti/pubblica amministrazione nella città di Milano e nei comuni della Provincia per sensibilizzare il soggetto pubblico su questo argomento.

Il Consiglio dell'Ordine chiede a tutti gli iscritti di partecipare all'indagine compilando il questionario entro il 30 giugno 2017 - pubblicato in esteso in coda a questo testo - con serietà e competenza, per contribuire alla redazione di una statistica che sarà resa pubblica nei nostri canali e consegnata anche all'amministrazione.
Chiediamo agli iscritti di coinvolgere i propri colleghi, maggiori sono le risposte e più attendibile sarà il risultato ottenuto. Questa prima statistica, insieme ad altre che seguiranno, servirà ad indirizzare gli sforzi di tutti sul miglioramento di servizi e competenze da ambo le parti.

L'Ordine, certo del contributo che sarà fornito dai propri iscritti e dei quali verrà garantita la privacy, ringrazia tutti colori che daranno il propria apporto.

Il questionario è curato dal gruppo di lavoro Pubblica Amministrazione composto dai consiglieri Marco Bianchi, Cecilia Bolognesi, Clara Rognoni.

Potrebbe interessarti

25.07.2025 Ordine

URBANISTICA A MILANO, LETTERA ALLE ISCRITTE E AGLI ISCRITTI

Comunicazione dell’Ordine rispetto agli sviluppi delle inchieste condotte dalla Procura di Milano.

Scopri di più
23.07.2025 Ordine

A settembre, elezioni del Consiglio dell'Ordine 2025-2029

Appuntamento a settembre con le elezioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, 2025-2029.

Scopri di più
21.07.2025 Eventi culturali

Sempre Moderno: il racconto del progetto

Nel 2024, con il programma culturale "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti Milano si è interrogata sul delicato tema del rinnovamento delle architetture del Moderno, uno dei valori culturali e paesaggistici della città di Milano e del suo territorio metropolitano. Una sintesi del progetto scaricabile gratuitamente ripercorre i principali temi emersi, con un ricco apparato visivo e testuale.

Scopri di più