Dal 24.03.2017 al 21.04.2017
La Consulta regionale lombarda degli Ordini degli degli Architetti, apre una call per la ricerca di un addetto stampa che integri anche la gestione degli strumenti di comunicazioni a disposizione di Consulta AL
Call per addetto stampa e gestore degli strumenti di comunicazione della Consulta AL
La Consulta regionale lombarda degli Ordini degli degli Architetti PPC, al fine di migliorare la sua presenza sui media tradizionali e online, apre una call per la ricerca di un addetto stampa che integri anche la gestione degli strumenti di comunicazioni a disposizione di Consulta AL.
La presente call è aperta a tutti (singoli professionisti, raggruppamento di professionisti, società) e riguarda la gestione per un anno della comunicazione di Consulta AL.
La proposta di gestione si dovrà svolgere su tre livelli:
- i rapporti con la stampa locale e nazionale;
- il sito web e la newsletter quindicinale;
- i canali social.
Le proposte saranno valutate da una commissione formata da:
Pietro Triolo, Presidente di Consulta AL
;
Marcello Rossi, Tesoriere di Consulta AL
;
Gianpaolo Gritti, Delegato Comunicazione di Consulta AL.
Consegna materiali
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 di venerdì 21 aprile 2017, via email all’indirizzo comunicazione@architettilombardia.com nel seguente formato:
- Oggetto dell’email: “Proposta gestione comunicazione – Nominativo del proponente”;
- Allegato: un unico file in formato pdf multipagina (max 3 MB) con nome “Presentazione proposta.pdf”.
A conclusione dei lavori di valutazione sarà pubblicata sul sito della Consulta AL una graduatoria con i primi 5 scelti, con i quali seguirà un colloquio di approfondimento a seguito del quale verrà poi definita la scelta.
Tutte le informazione al sito http://www.architettilombardia.com/pagine/5prova.asp