Caricamento...

Viaggio studio a Bergamo - La nuova città dei servizi

Dal 22.03.2017 al 01.04.2017

Segnaliamo il viaggio studio di sabato 1 aprile 2017 a Bergamo promosso da AIM - Associazione Interessi Metropolitani - in cui verranno visitati i recenti interventi architettonici realizzati in prossimità del polo ospedaliero.

Tra storia, architettura e arte il territorio di Bergamo  è  un laboratorio creativo di sperimentazione architettonica e urbanistica: dai luoghi di culto, agli spazi della sanità e della cultura, fino ai nuovi allestimenti museali.

I posti sono limitati fino ad esaurimento. La quota di partecipazione è di 90 euro e comprende: bus, guida, musei e pranzo. Per iscriversi compilare il modulo online: https://goo.gl/OLXgWP o scrivere a news@aim.milano.it. Sarete ricontattati quando sarà raggiunto il numero minimo di partecipanti.

 

Potrebbe interessarti

28.10.2025 Agenzia delle Entrate

Conservazione del Nuovo Catasto Terreni - Verificazioni quinquennali gratuite per il 2026

Nel corso del 2026, l'Agenzia delle Entrate farà le verifiche per rilevare e accertare i cambiamenti relativi ai terreni (superficie, reddito, configurazione): è possibile usufruire della verifica quinquennale gratuita.

Scopri di più
23.10.2025 Call

Candidature aperte per il rinnovo del Consiglio di disciplina

Il Consiglio dell’Ordine neoeletto, insediatosi il 20 ottobre 2025, avvia le procedure di legge per il rinnovo del Consiglio di disciplina che resterà in carica nel quadriennio 2025-2029.

Scopri di più
21.10.2025 Ordine

Nuovo Consiglio dell'Ordine. Presidente Francesca Scotti

Al via il mandato del nuovo consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano per il quadriennio 2025-2029.

Scopri di più