Caricamento...

Call di partecipazione Project Qatar

Dal 20.03.2017 al 08.06.2017

Il Dipartimento Esteri del CNA, in collaborazione con l’ufficio ICE a Doha, propone ai propri iscritti un evento di promozione della professione di architetto a Doha, in Qatar, dall’8 all’11 maggio 2017

Il Dipartimento Esteri del Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, in collaborazione con l’ufficio ICE a Doha, propone ai propri iscritti un evento di promozione della professione di architetto a Doha, in Qatar, dall’8 all’11 maggio 2017.

Il programma dell’evento prevede incontri B2B organizzati dall’ufficio ICE a Doha tra studi di architettura italiani e la committenza qatarina e si propone la finalità di mettere in contatto gli studi di architettura italiani con imprese, developers, investitori e colleghi operanti in Qatar; promuovere il made in Italy in Qatar; rafforzare il dialogo bilaterale istituzionale; sostenere la cooperazione tra i soggetti che creano architettura.

Più in particolare la call si propone di raccogliere le richieste di partecipazione agli incontri B2B organizzati dall’ufficio ICE a Doha, per consentire ai partecipanti di proporsi sul mercato del Qatar o verificare le opportunità di scambio segnalate dalle imprese del Qatar. La call è rivolta a studi sufficientemente strutturati, per confrontarsi con potenziali clienti o partner del Qatar.

Informazioni e modalità di partecipazione sono reperibili al link:

http://www.awn.it/news/cnappc-informa/6102-project-qatar-aperta-la-call-dipartecipazione

Potrebbe interessarti

28.11.2024 Convegni

Dalla qualità dell’appalto pubblico alla qualità delle costruzioni in Europa

Appalti pubblici e qualità del progetto: due giorni di incontro, confronto e dibattito tra esperti provenienti da 12 Nazioni europee sulla base di quello che accade oggi in Italia e nei vari Paesi. 4 + 4 cfp deontologici per gli architetti.

Scopri di più
27.11.2024 Avvisi pubblici

Cnappc: il nuovo Codice Deontologico

Il Consiglio Nazionale degli Architetti ha approvato, nella seduta del 10 ottobre 2024, il nuovo Codice Deontologico della professione che entra in vigore il 2 dicembre 2024.

Scopri di più
26.11.2024 Addio

In ricordo di Emilio Battisti

Ieri è mancato Emilio Battisti, Consigliere del nostro Ordine, figura di spicco del panorama architettonico milanese, intellettuale, professionista e docente emerito del Politecnico di Milano.

Scopri di più