Caricamento...

Sisma: rilievo del danno e valutazione dell'agibilità

Dal 21.02.2017 al 26.02.2017

Il 25 febbraio si terrà a Rieti, dalle ore 9.30 alle 13,30, un seminario formativo dedicato al rilievo del danno e valutazione dell'agibilità a seguito di eventi sismici. Seguibile anche in modalità webinar, 4 cfp

Il CNAPPC ha organizzato un seminario di base sulle schede AeDES e FAST che si svolgerà Sabato 25 Febbraio 2017 dalle ore 09:30 alle ore 13.30 presso l’Auditorium Varrone, in via T. Varrone n. 57, a Rieti; per consentire la massima diffusione dell’evento il seminario verrà erogato, oltre che in sede fisica, anche in diretta on-line, a mezzo webinar (fino ad un massimo di 1000 partecipanti in contemporanea).

La partecipazione all’evento consente di acquisire 4 crediti formativi che saranno validati in piattaforma iM@teria dal CNAPPC, per gli aventi diritto, ai sensi delle vigenti Linee Guida. Gli iscritti interessati a seguire l’evento dovranno obbligatoriamente prenotarsi attraverso la piattaforma iM@teria, entro e non oltre il 24 febbraio 2017 (autenticandosi attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi), cercando il codice o il titolo dell’evento e avendo cura di selezionare l’istanza specifica (“modalità frontale” o “modalità FAD sincrona”).

Tutte le info nella circolare qui.

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più