Caricamento...

Paesaggio, progetto, greenbuilding

Dal 16.02.2017 al 25.02.2017

Dal 22 al 24 febbraio si terrà, alla Fiera Milano Rho, Myplant & Garden, fiera internazionale dedicata al paesaggio, florovivaismo, garden e greenbuilding. In programma incontri, talk ed eventi con crediti formativi

Dal 22 al 24 febbraio si terrà, alla Fiera Milano Rho, Myplant & Garden, la fiera internazionale riservata ai professionisti del florovivaismo, del paesaggio, del garden e del greenbuilding in Italia. In programma incontri, talk ed eventi con crediti formativi

L’ingresso a Myplant per gli Architetti di Milano che invieranno autocertificazione (istruzioni) e per gli Architetti di altri Ordini provinciali (cui chiedere conferma di accettazione di autocertificazione) vale 1 CFP.

Dal convegno sui Green Jobs (3 CFP) a quello sull’illuminazione (2 CFP), dall’incontro sulla formazione per i professionisti del paesaggio (CFP richiesti) passando per i talk quotidiani con AIAPP, alla mostra Brand & Landscape, agli esiti del concorso di progettazione ‘I Giardini Dynamici’, alla tavola rotonda sui Giardini storici e parchi museo, ai talk quotidiani con ospiti internazionali di Green City Italia – Studio Land, fino all’area speciale Green factory project dove 8 studi di fama internazionale dialogano coi colleghi, all’evento ‘Le vie d’acqua’: tante le opportunità di incontri, approfondimenti e relazioni per i professionisti del progetto.

Maggiori info qui

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più