Caricamento...

II° Annuncio del Convegno IFCRASC17 (Ingegneria Forense – Crolli, Affidabilità Strutturale e Consolidamento 2017)

Dal 01.09.2017 al 16.09.2017

L’Associazione Italiana di Ingegneria Forense AIF ed il Politecnico di Milano – Dipartimento ABC sono lieti di trasmettere il II° Annuncio del Convegno IFCRASC17 (Ingegneria Forense – Crolli, Affidabilità Strutturale e Consolidamento 2017), che si terrà al Politecnico di Milano nei giorni 14-15 e 16 Settembre 2017.

I sommari (in lingua italiana o inglese) potranno essere inviati ENTRO IL 15 MARZO 2017 in formato pdf all’indirizzo di posta elettronica segreteria@ifcrasc17.it, non devono avere estensione superiore a una pagina formato A4 e devono essere redatti seguendo strettamente il “Modello Sommario AIF” (o “Abstract Template AIF”) reperibile sui siti www.aifitalia.it e www.ifcrasc17.it.

L'accettazione dei sommari avverrà entro il 30 marzo 2017.

Ulteriori informazioni possono essere richieste inviando un’email al Comitato Organizzatore (segreteria@ifcrasc17.it) oppure al Coordinatore (lorenzo.jurina@ifcrasc17.it).

E' possibile inviare la propria pre-registrazione al convegno utilizzando i moduli disponibili sui siti www.aifitalia.it e www.ifcrasc17.it 

Scarica la brochure del II° annuncio direttamente on-line dal sito: 

http://www.ifcrasc17.it

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più