Caricamento...

Ricerca nuovo profilo

Dal 14.02.2017 al 16.03.2017

La Fondazione dell'Ordine ricerca un dipendente a cui affidare la gestione dell’amministrazione e della contabilità della Fondazione. Candidature entro il 15 marzo 2017

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano ricerca un impiegato amministrativo/contabile cui affidare la gestione amministrativa e contabile della Fondazione stessa.

Requisiti:
- diploma di istruzione scolastica superiore e/o laurea in discipline attinenti alle attività amministrative/contabili;
-  ottima conoscenza dei software Office e di programmi specifici di tenuta della contabilità;.
- esperienze professionali pregresse referenziate.

Contratto:
Contratto a tempo indeterminato, con periodo di prova di mesi tre.

Orario di Lavoro e modalità lavorative:
Full time (40 ore settimanali). L’attività si svolgerà in orario lavorativo normale. Le mansioni saranno svolte in autonomia, secondo le richieste del Coordinatore della Fondazione e in cooperazione con l’intera struttura di Fondazione.

Compiti:
1) Tenuta della contabilità

a) Emissione delle fatture e registrazione delle fatture e note ricevute, tenuta della prima nota, tenuta con aggiornamento settimanale di tutta la contabilità e adempimenti fiscali correlati
b) Controllo dei costi dei singoli progetti, registrando le spese vive, i time sheet del lavoro di dipendenti e collaboratori e i costi indiretti
c) Aggiornamento mensile al tesoriere della situazione contabile della Fondazione e dell’andamento dei singoli centri di costo
d) Predisposizione dei pagamenti da far autorizzare
e) Predisposizione della documentazione necessaria al Commercialista per le attività di propria competenza
f) Ogni ulteriore attività utile alla gestione e controllo amministrativo e contabile della Fondazione
2) Assistenza alle attività di segreteria
a) Assistenza alla redazione dei contratti per la parte economica
b) Assistenza alle attività di segreteria sulla base delle esigenze richieste dal coordinatore della Fondazione

Presentazione delle candidature:
La propria candidatura e CV potranno essere inviati entro e non oltre il 15 marzo 2017 all'indirizzo: coordinamento.fondazione@ordinearchitetti.mi.it

Trattamento dei dati:
Il candidato presta il consenso al trattamento dei dati personali; la Fondazione si impegna a trattare secondo i principi e i precetti del decreto legislativo n. 196/2003. La Fondazione si impegna altresì al rigoroso rispetto dei principi e dei precetti della predetta legge con riferimento a qualunque altro dato personale, anche di terzi, raccolto, conservato, comunicato, diffuso o comunque trattato in adempimento o in conseguenza del presente profilo, garantendo in particolare la scrupolosa osservanza delle disposizioni concernenti la sicurezza, il consenso e le informazioni relative all’interessato.

Potrebbe interessarti

28.10.2025 Agenzia delle Entrate

Conservazione del Nuovo Catasto Terreni - Verificazioni quinquennali gratuite per il 2026

Nel corso del 2026, l'Agenzia delle Entrate farà le verifiche per rilevare e accertare i cambiamenti relativi ai terreni (superficie, reddito, configurazione): è possibile usufruire della verifica quinquennale gratuita.

Scopri di più
23.10.2025 Call

Candidature aperte per il rinnovo del Consiglio di disciplina

Il Consiglio dell’Ordine neoeletto, insediatosi il 20 ottobre 2025, avvia le procedure di legge per il rinnovo del Consiglio di disciplina che resterà in carica nel quadriennio 2025-2029.

Scopri di più
21.10.2025 Ordine

Nuovo Consiglio dell'Ordine. Presidente Francesca Scotti

Al via il mandato del nuovo consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano per il quadriennio 2025-2029.

Scopri di più