Caricamento...

Curatela di un ciclo di serate

Dal 14.02.2017 al 13.03.2017

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano apre una nuova call per l'organizzazione di un ciclo di serate di architettura. Consegna delle proposte entro il 10 marzo

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano lancia una nuova call per la curatela di un ciclo di serate di architettura da tenersi presso la sala conferenze della nostra sede, in via Solferino 19, Milano, in un periodo compreso tra aprile e giugno 2017.

La presente call è aperta a tutti (singolarmente o a gruppi) e riguarda la curatela di 3 serate di architettura.
Il tema del ciclo dovrà interessare il mondo dell’architettura nelle sue più svariate declinazioni, scale di progetto (dal design all’urbanistica) e rapporti con altre discipline.

Le proposte saranno valutate da un comitato scientifico composto da:
Franco Raggi, Ordine Architetti PPC della Provincia di Milano
Nina Bassoli, Lotus International 
Marco Biraghi, Politecnico di Milano
Luisa Bocchietto, Presidente eletto ICSID 2017/2019
Giovanni Piovene, PioveneFabi 

Consegna materiali:
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 di venerdì 10 marzo 2017 via email all’indirizzo redazione@ordinearchitetti.mi.it nel seguente formato
- Oggetto dell’email: “Proposta attività culturali – Titolo della proposta”;
- Allegato: un unico file in formato pdf multipagina (max. 3MB) con nome “Titolo della proposta.pdf”.

A conclusione dei lavori di valutazione sarà pubblicata sul sito della Fondazione una graduatoria con i primi 5 classificati.

Tutte le info nel testo della call:

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più