Comune di San Giorgio su Legnano - Variante al vigente PGT

Dal 16.01.2017 al 16.02.2017

In allegato la documentazione relativa a:

- Convocazione conferenza di valutazione di esclusione VAS della variante al vigente PGT

- Trasmissione rapporto preliminare relativo alla valutazione di eslusione vas della variante al vigente PGT

- Convocazione conferenza finalizzata all'acquisizione del parere delle parti sociali ed economiche sugli atti della variante al PGT ai sensi del 3° comma dell'art. 13 della LR. 12/2005.