Dal 11.11.2016 al 16.12.2016
Lo Staff di Ordine e Fondazione è a disposizione per supportare nella risoluzione di problematiche e segnalazioni.
Qui i contatti degli uffici
Slow Wood. Progettare con il legno #6
Dal 11.11.2016 al 16.12.2016
Si riportano i saluti istituzionali della Presidente Francesca Scotti, nel corso dell’evento organizzato da Città Metropolitana e Comune di Milano, tenutosi a Palazzo Reale venerdì 27 febbraio 2026.
Scopri di più
Nasce "Fuori dall’Ordinario. Una finestra sul mondo": un nuovo ciclo di incontri promosso da Ordine e Fondazione, per andare oltre i confini tradizionali in cui l’Ordine degli Architetti si muove ed essere parte attiva del dibattito pubblico sul futuro della società.
Scopri di più
INPS fornisce chiarimenti sui contributi economici per l'avvio di attività imprenditoriali di liberi professionisti under 35 (Incentivo decreto Coesione, DL n. 60/2024). Scadenza per presentare le domande: 2 marzo 2026.
Scopri di più