Caricamento...

10 anni di social housing in Europa

Prosegue la raccolta sponsor per la realizzazione del libro dedicato alle cinque edizioni del Premio Ugo Rivolta, rivolto alle migliore architetture di social housing. Partecipa all'operazione anche tu!

Quest’anno celebriamo i dieci anni del Premio Europeo di Architettura Sociale Ugo Rivolta, giunto alla quinta edizione: il Premio, bandito dall’Ordine degli Architetti di Milano con cadenza biennale, è rivolto alle migliori realizzazioni europee di edilizia sociale ed è punto di riferimento del dibattito sul social housing a livello internazionale.

I progetti ammessi sono quelli costruiti, conclusi e consegnati nell’ultimo quinquennio sul territorio dei Paesi della Comunità Europea e della Svizzera.

Siamo lieti di potere annunciare che l’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano, insieme alla sua Fondazione, hanno deciso di intraprendere la raccolta sponsor per la pubblicazione del volume dedicato ai progetti selezionati per la seconda fase delle cinque edizioni.

Il progetto editoriale sarà editato da Solferino Edizioni e sarà in doppia lingua, italiano ed inglese: la raccolta degli sponsor avverrà con una formula per noi nuova non molto dissimile dal crowdfunding: di seguito i tagli di sponsorizzazione previsti, dal semplice pre-acquisto di copie ad una partecipazione importante all’operazione.


CON IL PATROCINIO DI: 

Potrebbe interessarti

25.11.2021 Architetti

Superbonus, gli architetti milanesi in rivolta: il decreto antifrode frena professionisti e imprese

Superbonus, le richieste dell'OAMi al governo alla luce del decreto antifrode: che le pratiche già avviate nell’anno 2021 possano procedere alle stesse condizioni e le proroghe siano valutate in coerenza con le tempistiche del mercato.

Scopri di più
22.11.2021 Fondazione

Avviso di ricerca personale per sostituzione maternità

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale da inserire nella Segreteria Organizzativa dell’ente per sostituzione maternità.

Scopri di più
17.11.2021 Call

Candidature aperte per il rinnovo del Consiglio di disciplina

Il Consiglio dell’Ordine neoeletto, insediatosi l’8 novembre 2021, avvia le procedure di legge per il rinnovo del Consiglio di disciplina che resterà in carica nel quadriennio 2021-2025.

Scopri di più