Copying broker - stampanti fotocopiatrici

Segnaliamo una nuova convenzione con Copying broker, per i seguenti prodotti/servizi:
· Fotocopiatrici Digitali / Fax :Canon, Ricoh, Kyocera, Samsung, Brother.
· Stampanti: Hp, Epson, Lexmark, Samsung.
· Pc: Acer, Compaq , HP, Ibm.
· Materiali di Consumo: originali di tutte le marche;
· Servizi di noleggio: su tutti i prodotti commercializzati + software

Maggiori info nell'area riservata.

27.01.2022 Eventi culturali

Raccontare Gae Aulenti

Il 27 gennaio si terrà in sede e online una serata di architettura dedicata a Gae Aulenti. Con Giovanni Agosti, Nina Artioli, Piero Castiglioni, Carlo Guglielmi, Emiliana Martinelli, Pierluigi Nicolin, Franco Raggi, Federico Tiezzi. 2 cfp agli architetti.

24.01.2022 Avvisi pubblici

Candidature aperte per la carica di componente della Consulta metropolitana per le attività estrattive di cava

Pubblicato l'avviso di Città metropolitana di Milano per la raccolta delle candidature per la carica di componente della Consulta metropolitana per le attività estrattive di cava. Candidature entro l'11 febbraio.

13.01.2022 Ordine

Quota 2022: gestione morosità e scadenze

Il Consiglio dell'Ordine definisce le maggiorazioni da applicare ai pagamenti delle quote 2022 effettuati oltre la scadenza prevista per il 30 aprile 2022.