Architect@work

Mercoledì 19 e giovedì 20 novembre 2014 avrà luogo a Milano la prima edizione italiana di ARCHITECT@WORK, presso il MiCo – Fiera Milano Congressi, una serie di eventi gratuiti dalle 13 alle 20.

ARCHITECT@WORK si rivolge ai professionisti con una serie di attività:
- presentazione dei prodotti più innovativi sul mercato da parte di numerose aziende (lista completa qui)
- una serie di seminari
- la mostra 'SIM-ARCH: Sustainable - Innovation of Materials in ARCHitecture'': presentazione di una selezione internazionale di oltre trenta materiali ad elevate valenza ambientale, innovativi e con specifiche applicazioni nel settore dell’architettura e del design.

Tutte le info su www.architectatwork.eu

ARCHITECT@WORK è un evento gratuito, previa registrazione on-line con il codice 7500.