Caricamento...

Abolito 4% su fatture estere

Inarcassa ha provveduto a modificare i modelli nonché l'applicativo on line per l'invio telematico della Dichiarazione 2013, dopo la modifica al Regolamento, con l’approvazione Ministeriale (pervenuta il 7 agosto 2014)

I ministeri approvano la modifica regolamentare

La modifica al Regolamento Inarcassa, con l’approvazione Ministeriale (pervenuta il 7 agosto 2014), sana il problema normativo determinato dalla legge di stabilità 2013, ripristinando il livello di contribuzione originario ed evita così una grave perdita di competitività all’estero del settore.

Inarcassa ha provveduto a modificare i modelli nonché l'applicativo on line per l'invio telematico della Dichiarazione 2013. Il sito www.inarcassa.it è infatti aggiornato da venerdì 8 agosto alle ore 15:30 e chi aveva già fatto la dichiarazione inserendo un fatturato estero è stato prontamente avvisato della novità ed invitato a fare la rettifica.

 

Potrebbe interessarti

30.11.2021 Call

Call for speakers per la presentazione di progetti a HOMI

Aperta la call per gli architetti milanesi per presentare progetti di architettura degli interni alla prossima fiera HOMI (27-30 gennaio 2021, Rho Fiera Milano). Temi chiave “fluidità e domesticità degli spazi dell’abitare e del commercio” e “recupero e durabilità dei materiali”. Candidature entro il 19 dicembre.

Scopri di più
25.11.2021 Architetti

Superbonus, gli architetti milanesi in rivolta: il decreto antifrode frena professionisti e imprese

Superbonus, le richieste dell'OAMi al governo alla luce del decreto antifrode: che le pratiche già avviate nell’anno 2021 possano procedere alle stesse condizioni e le proroghe siano valutate in coerenza con le tempistiche del mercato.

Scopri di più
22.11.2021 Fondazione

Avviso di ricerca personale per sostituzione maternità

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale da inserire nella Segreteria Organizzativa dell’ente per sostituzione maternità.

Scopri di più