Abolito 4% su fatture estere

Inarcassa ha provveduto a modificare i modelli nonché l'applicativo on line per l'invio telematico della Dichiarazione 2013, dopo la modifica al Regolamento, con l’approvazione Ministeriale (pervenuta il 7 agosto 2014)

I ministeri approvano la modifica regolamentare

La modifica al Regolamento Inarcassa, con l’approvazione Ministeriale (pervenuta il 7 agosto 2014), sana il problema normativo determinato dalla legge di stabilità 2013, ripristinando il livello di contribuzione originario ed evita così una grave perdita di competitività all’estero del settore.

Inarcassa ha provveduto a modificare i modelli nonché l'applicativo on line per l'invio telematico della Dichiarazione 2013. Il sito www.inarcassa.it è infatti aggiornato da venerdì 8 agosto alle ore 15:30 e chi aveva già fatto la dichiarazione inserendo un fatturato estero è stato prontamente avvisato della novità ed invitato a fare la rettifica.