Caricamento...

Piattaforma Xclima: un chiarimento

L'Ordine di Milano ritiene necessario informare gli iscritti in merito ad alcune proposte commerciali inviate da Xclima in questi giorni, che non sono in alcun modo connesse alle attività promosse da Ordine e Fondazione

Gentili Colleghi,

nei giorni scorsi chi di Voi è iscritto alla Piattaforma Xclima potrebbe aver ricevuto una comunicazione relativa ad una proposta commerciale per l’acquisto di un pacchetto formativo annuale dalla società Xclima.

Ci teniamo a precisare che la suddetta proposta non è stata preventivamente concordata con gli Ordini che sono stati informati, tramite la Consulta Regionale Lombarda degli Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori alla quale fa capo il contratto con la società Xclima, a decisione già assunta. I percorsi formativi oggetto della comunicazione non sono stati programmati con gli Ordini che quindi non sono, almeno per il momento, a conoscenza dei contenuti degli stessi.

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano proseguirà con gli eventi formativi webinar come avvenuto finora e tutto quello che è stato programmato fino al 31.12.2014 non subirà pertanto alcuna variazione. Gli Iscritti potranno scegliere liberamente l'offerta formativa proposta senza dover pagare i 162,00 euro dell'abbonamento che Xclima richiede.

Sarà nostra cura, non appena la situazione contrattuale tra Consulta e Xclima si sarà chiarita, aggiornarVi in merito.

Cordialmente,
La Commissione Formazione dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano

 

Potrebbe interessarti

30.11.2021 Call

Call for speakers per la presentazione di progetti a HOMI

Aperta la call per gli architetti milanesi per presentare progetti di architettura degli interni alla prossima fiera HOMI (27-30 gennaio 2021, Rho Fiera Milano). Temi chiave “fluidità e domesticità degli spazi dell’abitare e del commercio” e “recupero e durabilità dei materiali”. Candidature entro il 19 dicembre.

Scopri di più
25.11.2021 Architetti

Superbonus, gli architetti milanesi in rivolta: il decreto antifrode frena professionisti e imprese

Superbonus, le richieste dell'OAMi al governo alla luce del decreto antifrode: che le pratiche già avviate nell’anno 2021 possano procedere alle stesse condizioni e le proroghe siano valutate in coerenza con le tempistiche del mercato.

Scopri di più
22.11.2021 Fondazione

Avviso di ricerca personale per sostituzione maternità

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale da inserire nella Segreteria Organizzativa dell’ente per sostituzione maternità.

Scopri di più