Caricamento...

Piattaforma Xclima: un chiarimento

Dal 05.08.2014 al 31.12.2014

L'Ordine di Milano ritiene necessario informare gli iscritti in merito ad alcune proposte commerciali inviate da Xclima in questi giorni, che non sono in alcun modo connesse alle attività promosse da Ordine e Fondazione

Gentili Colleghi,

nei giorni scorsi chi di Voi è iscritto alla Piattaforma Xclima potrebbe aver ricevuto una comunicazione relativa ad una proposta commerciale per l’acquisto di un pacchetto formativo annuale dalla società Xclima.

Ci teniamo a precisare che la suddetta proposta non è stata preventivamente concordata con gli Ordini che sono stati informati, tramite la Consulta Regionale Lombarda degli Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori alla quale fa capo il contratto con la società Xclima, a decisione già assunta. I percorsi formativi oggetto della comunicazione non sono stati programmati con gli Ordini che quindi non sono, almeno per il momento, a conoscenza dei contenuti degli stessi.

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano proseguirà con gli eventi formativi webinar come avvenuto finora e tutto quello che è stato programmato fino al 31.12.2014 non subirà pertanto alcuna variazione. Gli Iscritti potranno scegliere liberamente l'offerta formativa proposta senza dover pagare i 162,00 euro dell'abbonamento che Xclima richiede.

Sarà nostra cura, non appena la situazione contrattuale tra Consulta e Xclima si sarà chiarita, aggiornarVi in merito.

Cordialmente,
La Commissione Formazione dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano

 

Potrebbe interessarti

18.09.2025 Premio Baffa Rivolta 2025

Premio Baffa Rivolta 2025: 22 progetti di social housing

Alla 10° edizione del Premio dedicato alle migliori opere di social housing costruite in Europa, sono stati candidati 22 progetti provenienti da Austria, Francia, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera. Sono visibili online i progetti candidati.

Scopri di più
10.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: esiti DAY BY DAY

Aggiornamenti quotidiani sulle votazioni.

Scopri di più
08.09.2025 Ordine

ELEZIONI 2025: avvio votazioni

Il 9 settembre 2025 iniziano le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio dell’Ordine per il quadriennio 2025-2029.

Scopri di più