Architetture sostenibili: innovazione tecnica e qualità formale

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti, PPC di Monza e della Brianza e la Consulta Regionale Lombarda indicono la 3a edizione del concorso sull'innovazione tecnica e qualità formale

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti, e Conservatori della Provincia di Monza e della Brianza e la Consulta Regionale Lombarda degli Ordini degli Architetti, P. P. e C., con il patrocinio del Consiglio Nazionale degli Architetti P. P. e C., indicono la 3a edizione del concorso dal titolo “ARCHITETTURE SOSTENIBILI: innovazione tecnica e qualità formale”.

Il concorso intende promuovere l'architettura sostenibile, valutandone la qualità ambientale, la compatibilità bioecologica e la crescita qualitativa del segno architettonico. I progetti valutati idonei integreranno l'archivio nominato "osservatorio delle architetture sostenibili" che intende proporsi come strumento di divulgazione ed allo stesso tempo rappresentazione di un territorio in evoluzione. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori iscritti ad un Ordine degli Architetti P. P. e C. italiano, anche in gruppo con soggetti in possesso di altro titolo professionale, per opere realizzate o in attesa/corso di realizzazione site in Italia.

Si segnala che la scadenza per l'invio delle buste è fissata per il 13 Dicembre 2013.

In allegato bando e locandina.