Riforma Provincie e Ordini professionali: rischi, opportunità, salvaguardia delle autonomie territoriali. Rimini

Segnaliamo il seminario "Riforma Provincie e Ordini professionali: rischi, opportunità, salvaguardia delle autonomie territoriali", che si svolgerà a Rimini il prossimo 15 settembre 2012.

Per motivi organizzativi si chiede cortesemente di trasmettere le adesioni entro e non oltre il prossimo 12 settembre.

ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PPC DELLA PROVINCIA DI RIMINI
C.so D'Augusto, 108 - 47921 RIMINI