Caricamento...

Protocollo Itaca. Napoli

Dal 03.07.2012 al 11.07.2012

Seminario tecnico: Protocollo Itaca
strumento di riferimento per la valutazione della sostenibilità energetico-ambientale di un edificio
10 luglio 2012 (ore 9.30-18.30) - Napoli
c/o sede +39 Energy - Piazza degli Artisti, 7c

Il corso si propone di fornire tutti gli strumenti tecnici, pratici e gli elementi normativi per la certificazione del livello di sostenibilità energetico-ambientale di edifici di diverse destinazioni d’uso. L’attività didattica si suddivide in lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche tenute da tecnici, docenti universitari, rappresentanti di Aziende del settore ed Enti locali.

Organizzato da: ANEA
In collaborazione con:+39 Energy Dipartimento di Scienze Ambientali
Scarica il programma (PDF 245KB)
Scarica la scheda di iscrizione (PDF 195KB)
Scarica la locandina (PDF 532KB)
Maggiori informazioni

e-mail: aneainfo@tin.it - web www.anea.eu

Potrebbe interessarti

24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Scopri di più