Casaidea 2012. Roma

10 - 18 marzo 2012 | Fiera di Roma - Ingresso Nord

L'Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia ha il piacere di invitarLa alla
Club House dell'Architettura, uno spazio-incontro promosso a Casaidea 2012
dove sarà offerto un caffè Nespresso ed il Catalogo Generale. All'ingresso della Mostra è previsto un accreditamento architetti: si riceverà un badge di riconoscimento per un'accoglienza personalizzata presso ogni stand.

All'interno della Sezione "Festival del progetto" dedicata alla ricerca, alla sperimentazione, alla cultura dell'abitare è in programma: "80 voglia di casa" una selezione di 70 nuovi progetti di architettura d'interni sul tema "La casa a colori" e MAT '12 / 1^ Rassegna di materiali e prodotti e prodotti innovativi per l'architettura e il design.

Ricordiamo che gli architetti ed un loro accompagnatore possono visitare la
Mostra gratuitamente presentando il tesserino professionale.

Fiera di Roma - Ingresso Nord | 10 - 18 marzo 2012 | www.casaidea.com
feriali: 15.00-21.00 | sabato e festivi: 10.00-20.00