Caricamento...

Casaidea 2012. Roma

Dal 07.03.2012 al 19.03.2012

10 - 18 marzo 2012 | Fiera di Roma - Ingresso Nord

L'Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia ha il piacere di invitarLa alla
Club House dell'Architettura, uno spazio-incontro promosso a Casaidea 2012
dove sarà offerto un caffè Nespresso ed il Catalogo Generale. All'ingresso della Mostra è previsto un accreditamento architetti: si riceverà un badge di riconoscimento per un'accoglienza personalizzata presso ogni stand.

All'interno della Sezione "Festival del progetto" dedicata alla ricerca, alla sperimentazione, alla cultura dell'abitare è in programma: "80 voglia di casa" una selezione di 70 nuovi progetti di architettura d'interni sul tema "La casa a colori" e MAT '12 / 1^ Rassegna di materiali e prodotti e prodotti innovativi per l'architettura e il design.

Ricordiamo che gli architetti ed un loro accompagnatore possono visitare la
Mostra gratuitamente presentando il tesserino professionale.

Fiera di Roma - Ingresso Nord | 10 - 18 marzo 2012 | www.casaidea.com
feriali: 15.00-21.00 | sabato e festivi: 10.00-20.00
CasaIdea 2012

Potrebbe interessarti

10.07.2025 Ordine

CONSIGLIO DELL’ORDINE: SCADENZA MANDATO E PROSSIME ELEZIONI

Si avvicina il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, il cui mandato attuale scadrà il prossimo 15 ottobre 2025.

Scopri di più
09.07.2025 Professione

Modalità di presentazione on line delle pratiche di prevenzione incendi

Dal 1° settembre 2025 le istanze di prevenzione incendi, non soggette a SUAP, dovranno essere presentate esclusivamente mediante applicativo web “PRINCE” come da comunicazione del 04-07-2025 in sostituzione della trasmissione via PEC.

Scopri di più
07.07.2025 Comune di Milano

Monetizzazione delle aree per i piani attuativi e i permessi di costruire

Comune di Milano: approvati i criteri per la monetizzazione delle aree a standard per i piani attuativi e i permessi di costruire convenzionati.

Scopri di più