Caricamento...

Casaidea 2012. Roma

Dal 07.03.2012 al 19.03.2012

10 - 18 marzo 2012 | Fiera di Roma - Ingresso Nord

L'Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia ha il piacere di invitarLa alla
Club House dell'Architettura, uno spazio-incontro promosso a Casaidea 2012
dove sarà offerto un caffè Nespresso ed il Catalogo Generale. All'ingresso della Mostra è previsto un accreditamento architetti: si riceverà un badge di riconoscimento per un'accoglienza personalizzata presso ogni stand.

All'interno della Sezione "Festival del progetto" dedicata alla ricerca, alla sperimentazione, alla cultura dell'abitare è in programma: "80 voglia di casa" una selezione di 70 nuovi progetti di architettura d'interni sul tema "La casa a colori" e MAT '12 / 1^ Rassegna di materiali e prodotti e prodotti innovativi per l'architettura e il design.

Ricordiamo che gli architetti ed un loro accompagnatore possono visitare la
Mostra gratuitamente presentando il tesserino professionale.

Fiera di Roma - Ingresso Nord | 10 - 18 marzo 2012 | www.casaidea.com
feriali: 15.00-21.00 | sabato e festivi: 10.00-20.00
CasaIdea 2012

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Scopri di più
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Scopri di più
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Scopri di più