Caricamento...

2° Congresso Nazionale sul Valore delle Case in Legno. Bergamo

2° Congresso Nazionale sul Valore delle Case in Legno
Centro Congressi Fiera di Bergamo 24 e 25 marzo 2011

Dopo il grande successo della prima edizione, che ha visto oltre 700 professionisti partecipare alla giornata di approfondimento, tutto pronto per la seconda edizione del Congresso Nazionale sul Valore delle Case in Legno, che si svolgerà giovedì 24 e venerdì 25 marzo 2011 presso il Centro Congressi della Fiera di Bergamo, in concomitanza con la fiera Edil 2011. per accreditarsi gratuitamente

La novità di quest’anno è senz’altro nella durata dell’evento, che passa da uno a due giorni per rispondere alle tante richieste di approfondire un maggior numero di temi. Perché quello delle case in legno è indubbiamente un tema che riscuote un sempre maggior interesse anche in una terra, il Bergamasco, notoriamente votata alla costruzione di tipo tradizionale (non a caso è stata scelta questa sede per il convegno nazionale).
Oltre al Congresso sarà allestita un’area espositiva con la presenza – fra gli altri – dei più importanti produttori tedeschi di case in legno che operano da anni nel mercato italiano e rappresentano l’eccellenza del settore: Haus Idea, Huf Haus, Rensch Haus e Schwörer Haus.

Nell'allegato il programma.
organizzazione: Koelnmesse in collaborazione con: Fiera EDIL 2011

Per maggiori informazioni sul Congresso e sulle attività di pro domo legno:
www.prodomolegnonews.it

Segreteria organizzativa:
Manuela Montuori
Koelnmesse Srl
via Brera 4 - 20121 Milano
tel. +39 02 86961335
fax + 39 02 89095134
manuela.montuori@prodomolegno.it
info@prodomolegno.it


Potrebbe interessarti

30.11.2021 Call

Call for speakers per la presentazione di progetti a HOMI

Aperta la call per gli architetti milanesi per presentare progetti di architettura degli interni alla prossima fiera HOMI (27-30 gennaio 2021, Rho Fiera Milano). Temi chiave “fluidità e domesticità degli spazi dell’abitare e del commercio” e “recupero e durabilità dei materiali”. Candidature entro il 19 dicembre.

Scopri di più
25.11.2021 Architetti

Superbonus, gli architetti milanesi in rivolta: il decreto antifrode frena professionisti e imprese

Superbonus, le richieste dell'OAMi al governo alla luce del decreto antifrode: che le pratiche già avviate nell’anno 2021 possano procedere alle stesse condizioni e le proroghe siano valutate in coerenza con le tempistiche del mercato.

Scopri di più
22.11.2021 Fondazione

Avviso di ricerca personale per sostituzione maternità

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale da inserire nella Segreteria Organizzativa dell’ente per sostituzione maternità.

Scopri di più