Caricamento...

Sondaggio qualitativo sulla rivista AL

Dal 12.04.2010 al 20.04.2010

AL ha lanciato un sondaggio per vagliare le prospettive progettuali della rivista.

Il sondaggio è strutturato sotto forma di Forum on line.

Ciascun Ordine Provinciale entro il 20 aprile deve comunicare 10 nominativi disposti a partecipare al Forum on-line. Gli interessati mandino una mail a consiglio@ordinearchitetti.mi.it indicando la propria disponibilità.

Di seguito riportiamo le regole di partecipazione al sondaggio.

Le persone che daranno la propria disponibilità dovranno tenere il forum monitorato accedendo almeno 2-3 volte alla settimana per il periodo della ricerca, impegnandosi a dare il proprio contributo alle varie discussioni che verranno proposte. Accessi giornalieri sarebbero ideali. 

Si richiede solo la disponibilità a partecipare e a tener monitorato quello che succede all’interno del forum.

A livello privacy, gli user saranno tutti anonimi, solo chi gestisce il forum avrà la possibilità di poter stabilire la correlazione fra user e persona laddove fosse necessario in fase di analisi dei dati (a livello di caratteristiche dell’utente, mai nominali).
Il forum è chiuso, accessibile unicamente tramite user e password che il gestore fornisce solo a chi viene indicato dalla Consulta.

Le discussioni verranno moderate nei termini e nei modi, mantenendo regole basilari di civiltà ed impedendo riferimenti non utili alla ricerca ( i cosiddetti OT).

Le discussioni verranno utilizzate per compiere un’analisi che porterà al report, non potranno essere divulgate in alcuna forma. Laddove ci fosse un intento altro da parte di qualche forumista, la possibilità di uno screenshot esiste e non è eliminabile, ma a chi lo facesse si troverebbe semplicemente un’immagine con una discussione fatta fra user1, user 2, user 5 ecc..


 




Potrebbe interessarti

10.07.2025 Ordine

CONSIGLIO DELL’ORDINE: SCADENZA MANDATO E PROSSIME ELEZIONI

Si avvicina il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, il cui mandato attuale scadrà il prossimo 15 ottobre 2025.

Scopri di più
09.07.2025 Professione

Modalità di presentazione on line delle pratiche di prevenzione incendi

Dal 1° settembre 2025 le istanze di prevenzione incendi, non soggette a SUAP, dovranno essere presentate esclusivamente mediante applicativo web “PRINCE” come da comunicazione del 04-07-2025 in sostituzione della trasmissione via PEC.

Scopri di più
07.07.2025 Comune di Milano

Monetizzazione delle aree per i piani attuativi e i permessi di costruire

Comune di Milano: approvati i criteri per la monetizzazione delle aree a standard per i piani attuativi e i permessi di costruire convenzionati.

Scopri di più