Caricamento...

Sondaggio qualitativo sulla rivista AL

Dal 12.04.2010 al 20.04.2010

AL ha lanciato un sondaggio per vagliare le prospettive progettuali della rivista.

Il sondaggio è strutturato sotto forma di Forum on line.

Ciascun Ordine Provinciale entro il 20 aprile deve comunicare 10 nominativi disposti a partecipare al Forum on-line. Gli interessati mandino una mail a consiglio@ordinearchitetti.mi.it indicando la propria disponibilità.

Di seguito riportiamo le regole di partecipazione al sondaggio.

Le persone che daranno la propria disponibilità dovranno tenere il forum monitorato accedendo almeno 2-3 volte alla settimana per il periodo della ricerca, impegnandosi a dare il proprio contributo alle varie discussioni che verranno proposte. Accessi giornalieri sarebbero ideali. 

Si richiede solo la disponibilità a partecipare e a tener monitorato quello che succede all’interno del forum.

A livello privacy, gli user saranno tutti anonimi, solo chi gestisce il forum avrà la possibilità di poter stabilire la correlazione fra user e persona laddove fosse necessario in fase di analisi dei dati (a livello di caratteristiche dell’utente, mai nominali).
Il forum è chiuso, accessibile unicamente tramite user e password che il gestore fornisce solo a chi viene indicato dalla Consulta.

Le discussioni verranno moderate nei termini e nei modi, mantenendo regole basilari di civiltà ed impedendo riferimenti non utili alla ricerca ( i cosiddetti OT).

Le discussioni verranno utilizzate per compiere un’analisi che porterà al report, non potranno essere divulgate in alcuna forma. Laddove ci fosse un intento altro da parte di qualche forumista, la possibilità di uno screenshot esiste e non è eliminabile, ma a chi lo facesse si troverebbe semplicemente un’immagine con una discussione fatta fra user1, user 2, user 5 ecc..


 




Potrebbe interessarti

28.10.2025 Agenzia delle Entrate

Conservazione del Nuovo Catasto Terreni - Verificazioni quinquennali gratuite per il 2026

Nel corso del 2026, l'Agenzia delle Entrate farà le verifiche per rilevare e accertare i cambiamenti relativi ai terreni (superficie, reddito, configurazione): è possibile usufruire della verifica quinquennale gratuita.

Scopri di più
23.10.2025 Call

Candidature aperte per il rinnovo del Consiglio di disciplina

Il Consiglio dell’Ordine neoeletto, insediatosi il 20 ottobre 2025, avvia le procedure di legge per il rinnovo del Consiglio di disciplina che resterà in carica nel quadriennio 2025-2029.

Scopri di più
21.10.2025 Ordine

Nuovo Consiglio dell'Ordine. Presidente Francesca Scotti

Al via il mandato del nuovo consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano per il quadriennio 2025-2029.

Scopri di più