Caricamento...

Sondaggio qualitativo sulla rivista AL

AL ha lanciato un sondaggio per vagliare le prospettive progettuali della rivista.

Il sondaggio è strutturato sotto forma di Forum on line.

Ciascun Ordine Provinciale entro il 20 aprile deve comunicare 10 nominativi disposti a partecipare al Forum on-line. Gli interessati mandino una mail a consiglio@ordinearchitetti.mi.it indicando la propria disponibilità.

Di seguito riportiamo le regole di partecipazione al sondaggio.

Le persone che daranno la propria disponibilità dovranno tenere il forum monitorato accedendo almeno 2-3 volte alla settimana per il periodo della ricerca, impegnandosi a dare il proprio contributo alle varie discussioni che verranno proposte. Accessi giornalieri sarebbero ideali. 

Si richiede solo la disponibilità a partecipare e a tener monitorato quello che succede all’interno del forum.

A livello privacy, gli user saranno tutti anonimi, solo chi gestisce il forum avrà la possibilità di poter stabilire la correlazione fra user e persona laddove fosse necessario in fase di analisi dei dati (a livello di caratteristiche dell’utente, mai nominali).
Il forum è chiuso, accessibile unicamente tramite user e password che il gestore fornisce solo a chi viene indicato dalla Consulta.

Le discussioni verranno moderate nei termini e nei modi, mantenendo regole basilari di civiltà ed impedendo riferimenti non utili alla ricerca ( i cosiddetti OT).

Le discussioni verranno utilizzate per compiere un’analisi che porterà al report, non potranno essere divulgate in alcuna forma. Laddove ci fosse un intento altro da parte di qualche forumista, la possibilità di uno screenshot esiste e non è eliminabile, ma a chi lo facesse si troverebbe semplicemente un’immagine con una discussione fatta fra user1, user 2, user 5 ecc..


 




Potrebbe interessarti

30.11.2021 Call

Call for speakers per la presentazione di progetti a HOMI

Aperta la call per gli architetti milanesi per presentare progetti di architettura degli interni alla prossima fiera HOMI (27-30 gennaio 2021, Rho Fiera Milano). Temi chiave “fluidità e domesticità degli spazi dell’abitare e del commercio” e “recupero e durabilità dei materiali”. Candidature entro il 19 dicembre.

Scopri di più
25.11.2021 Architetti

Superbonus, gli architetti milanesi in rivolta: il decreto antifrode frena professionisti e imprese

Superbonus, le richieste dell'OAMi al governo alla luce del decreto antifrode: che le pratiche già avviate nell’anno 2021 possano procedere alle stesse condizioni e le proroghe siano valutate in coerenza con le tempistiche del mercato.

Scopri di più
22.11.2021 Fondazione

Avviso di ricerca personale per sostituzione maternità

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale da inserire nella Segreteria Organizzativa dell’ente per sostituzione maternità.

Scopri di più