Il portale Omnia Professionisti

Omnia Professionisti offre fino al 31 marzo 2010 per tutti gli iscritti all'Ordine degli Architetti P.P.C. di Milano l'accesso gratuito al'intero portale www.omniaprofessionisti.it. Sarà possibile accedere sempre gratuitamente a Omnia Concorsi per essere aggiornati sulle gare di progettazione e concorsi in Europa e nel mondo.

30.11.2021 Call

Call for speakers per la presentazione di progetti a HOMI

Aperta la call per gli architetti milanesi per presentare progetti di architettura degli interni alla prossima fiera HOMI (27-30 gennaio 2021, Rho Fiera Milano). Temi chiave “fluidità e domesticità degli spazi dell’abitare e del commercio” e “recupero e durabilità dei materiali”. Candidature entro il 19 dicembre.