Questionario sull'uso della IIT in Lombardia

La Regione Lombardia con il Centro Comune di Ricerca della Comunità Europea di Ispra propone un questionario sulla IIT, ovvero Infrastruttura per l'Informazione Territoriale

Chiediamo ai professionisti la compilazione di un questionario on-line scaricabile dal sito indicato.

La Regione Lombardia in collaborazione con il Centro Comune di Ricerca della Comunità  Europea di Ispra sta realizzando uno studio per valutare gli impatti sul sistema socio-economico correlati alla disponibilità sul WEB di dati territoriali omogenei e aggiornati.

Lo studio prevede la rilevazione delle esperienze e le aspettative degli utenti/ produttori di dati dell' Infrastruttura per l'Informazione Territoriale, attraverso la compilazione di un questionario che impegna i professionisti per non più di  10 minuti di tempo.

Il link correlato  all'indagine è:http://sdi-survey.jrc.ec.europa.eu/limesurvey/index.php?sid=58476〈=it