Caricamento...

Segnala eventuali difformità o integrazioni

1) Riscontri corsi mancanti?

- Se gli eventi formativi mancanti sono stati accreditati dall’Ordine di Milano, l'ufficio Formazione potrà verificare tempestivamente eventuali anomalie e risolvere la problematica riscontrata.

- Se gli eventi formativi mancanti sono stati accreditati da Enti Terzi o da altri Ordini professionali, sarà necessario avere il supporto dell'Ordine territoriale / Ente Terzo organizzatore, in quanto direttamente responsabile del caricamento dei cfp.

Al fine di mappare le anomalie, ti chiediamo di compilare il modulo sottostante.

FORM ANOMALIE PIATTAFORMA CNAPPC

Caricamento...

2) Ti manca qualche autocertificazione presente in im@teria e non sul nuovo portale?

Ti ricordiamo che per inserire nuove istanze di esonero o richieste di cfp in autocertificazione è necessario accedere alla nuova piattaforma e, all’interno del menù (sulla sinistra), cliccare su “Crediti formativi” e, a seguire "Certificazione / esoneri" e "Crea una nuova richiesta". Si precisa che non dovranno essere autocertificati eventi formativi organizzati da Enti Terzi, in quanto verranno inseriti direttamente nella nuova piattaforma da parte degli Enti Terzi con successiva approvazione da parte del CNAPPC.

Potrebbe interessarti

04.12.2023 Concorrimi

Nuovo Ospedale di Cremona: i vincitori del concorso internazionale

È lo studio MCA di Mario Cucinella ad aggiudicarsi il concorso internazionale per la realizzazione del Nuovo Ospedale di Cremona: sarà un sistema circolare e interconnesso, innovativo e sostenibile. Nei prossimi mesi la realizzazione del progetto esecutivo che verrà ultimato entro il 2024.

Scopri di più
04.12.2023 Ordine

Approvazione Bilancio Preventivo 2024

Venerdì 1 dicembre 2023 alle ore 17.30, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Scopri di più
29.11.2023 Sito

Fair Work: presentati i risultati del questionario e il nuovo vademecum per gli architetti

Presentati, in un incontro in sede, i risultati del questionario promosso dall'Ordine di Milano per indagare le condizioni di lavoro degli architetti. I dati emersi sono stati utilizzati per la redazione del nuovo Vademecum per un lavoro equo e inclusivo, a disposizione dei professionisti come guida e supporto nella gestione del delicato rapporto tra studi e collaboratori.

Scopri di più