Caricamento...

Segnala eventuali difformità o integrazioni

1) Riscontri corsi mancanti?

- Se gli eventi formativi mancanti sono stati accreditati dall’Ordine di Milano, l'ufficio Formazione potrà verificare tempestivamente eventuali anomalie e risolvere la problematica riscontrata.

- Se gli eventi formativi mancanti sono stati accreditati da Enti Terzi o da altri Ordini professionali, sarà necessario avere il supporto dell'Ordine territoriale / Ente Terzo organizzatore, in quanto direttamente responsabile del caricamento dei cfp.

Al fine di mappare le anomalie, ti chiediamo di compilare il modulo sottostante.

Le sottoscrizioni sono concluse il 15/12/2023

FORM ANOMALIE PIATTAFORMA CNAPPC

Caricamento...

2) Ti manca qualche autocertificazione presente in im@teria e non sul nuovo portale?

Ti ricordiamo che per inserire nuove istanze di esonero o richieste di cfp in autocertificazione è necessario accedere alla nuova piattaforma e, all’interno del menù (sulla sinistra), cliccare su “Crediti formativi” e, a seguire "Certificazione / esoneri" e "Crea una nuova richiesta". Si precisa che non dovranno essere autocertificati eventi formativi organizzati da Enti Terzi, in quanto verranno inseriti direttamente nella nuova piattaforma da parte degli Enti Terzi con successiva approvazione da parte del CNAPPC.

Potrebbe interessarti

16.05.2024 Call

Sempre Moderno: open call di fotografia

Nell'ambito del progetto "Sempre Moderno", la Fondazione Ordine Architetti PPC Milano apre una open call di fotografia, invitando architetti, studenti, fotografi e appassionati, a inviare un “trittico” di immagini aventi come soggetto un edificio della seconda metà del Novecento costruito nel territorio della città metropolitana di Milano. Le fotografie, visionate da una commissione, saranno esposte in una mostra che verrà allestita presso la sede dell'Ordine degli Architetti PPC di Milano nell'autunno 2024. Consegna entro il 3 settembre 2024

Scopri di più
15.05.2024 Call

Il Gruppo di lavoro Forense dell'Ordine si rinnova

L’Ordine degli Architetti di Milano apre una call per rinnovare il Gruppo di lavoro sull’attività di CTU, Periti e valutatori, selezionando architetti disponibili a un impegno atto a monitorare l'evoluzione della normativa e della cultura specifica in materia forense.

Scopri di più
10.05.2024 Normativa

L’applicazione del principio dell’equo compenso è inderogabile anche nei contratti pubblici

L'Ordine di Milano commenta, con una nota dell'architetto Carlo Lanza, la circolare del Consiglio Nazionale sull'applicazione del principio dell'equo compenso, per contrastare un’interpretazione penalizzante per la professionalità dei professionisti impegnati in contratti pubblici.

Scopri di più