Il 22.06.2016

Area:

Conservazione

Il 22.06.2016

L'Ordine degli Architetti P.P.C. di Milano in collaborazione  con Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo Soprintendenza Belle Arti e Paesaggio di Milano (Mibact) organizzano per Il 22 Giugno 2016 una visita al padiglione UMBRACULA curato dal Mibact.

Programma:

- Fulvio Irace, Politecnico di Milano
- Attilio Stocchi, Curatore e progettista del Padiglione
- Antonella Ranaldi, Soprintendente Belle Arti e Paesaggio di Milano e curatrice del Padiglione
- Valeria Bottelli, Presidente Ordine degli Architetti P.P.C. di Milano
- Franco Raggi, Vice Presidente Ordine degli Architetti P.P.C. di Milano

Ritrovo presso la Triennale alle 17,30.
Seguirà un incontro all'interno alle 18,30.

L'evento del 22 giugno rilascerà 2 cfp agli architetti.

Modalità di partecipazione:

Per partecipare all'evento del 22 è nessario registrarsi tramite la piattaforma im@teria. L'accesso alla Piattaforma per gli Iscritti all'Ordine di Milano avviene mediante l'area riservata del sito dell'Ordine. Posti terminati - iscrizioni chiuse.

Il giorno dell'evento suggeriamo di presentarsi con la carta nazionale dei servizi per la rilevazione della presenza.