Il 06.04.2016

Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano Via Solferino 17, Milano - Aula virtuale Webinar

Modalità:

Aula / Webinar

Area:

Deontologia e discipline ordinistiche

Coordinamento Scientifico: arch. Alberto Cesana

Il 06.04.2016

Strumenti ed opportunità tra norme e Codice Deontologico.

POSTI IN AULA TERMINATI , ANCORA DISPONIBILE MODALITA' WEBINAR.

Programma:

Il Codice Deontologico come Strumento per migliorare l’attività dello Studio di Architettura.
Relatore: arch. Alberto Cesana

Un corretto rapporto con il committente. Come l'Ordine può favorire una buona relazione Cliente - Architetto.
Relatore: arch. iunior Alessandra Messori

Promuovere sul Web: comportamenti virtuosi nel rispetto della normativa.
Relatori: arch.Stefano Rigoni e arch. Francesca Scotti

Istruzioni e Modalità di acquisto:

Per poter acquistare il corso è necessario:

- per gli Iscritti all'Ordine di Milano accedere alla propria area riservata, inserire matricola e password e seguire le istruzioni che trovate a questo link;
- per gli Iscritti ad altri Ordini accedere direttamente dalla piattaforma iM@teria secondo eventuali istruzioni fornite dal proprio Ordine di appartenenza.
Per effettuare l'acquisto è necessario completare con i propri dati personali l'anagrafica di iM@teria; questa operazione viene richiesta solo la prima volta, dopodichè di dati verrano mantenuti in memoria.

Per questo corso l'acquisto verrà effettuato direttamente tramite iM@teria e sarà possibile effettuare il pagamento con PayPal o carta di credito.

Requisiti di sistema per la modalità webinar: http://support.citrixonline.com/webinar/all_files/G2W010003