Il 02.02.2016

Gestione della professione

3+3

Il 02.02.2016

Gli architetti milanesi si incontrano per parlare di professione, città e futuro
statigenerali.ordinearchitetti.mi.it

Il 2 febbraio 2016 alla Triennale di Milano il Consiglio dell'Ordine ha organizzato una riunione partecipata invitando tutti i colleghi per dibattere i temi relativi all’evoluzione della nostra professione.

La giornata degli Stati generali è strutturata in sei tavoli tematici, dove ogni iscritto è invitato ad iscriversi con l'obiettivo di osservare, ascoltare il dibattito, chiedere, intervenire.

Per alimentare ed arricchire il dibattito prima dell'incontro è già possibile intervenire sul sito statigenerali.ordinearchitetti.mi.it dove sono aperte diverse conversazioni e dove a tutti è offerta la possibilità di esprimersi civilmente sugli argomenti di studio, allegare scritti, immagini, video, così da stimolare il dibattito.

Programma:

9.30 registrazione.

La mattinata è dedicata all’ascolto ed alla partecipazione ai tavoli.

13.00 condividiamo uno spuntino.
15.00 è prevista la sintesi dei tavoli e diversi interventi di autorevoli ospiti invitati.
18.00 ci lasciamo con un momento di festa.

Crediti formativi:

La partecipazione agli Stati generali costituisce inoltre un momento di formazione; sono stati richiesti 6 cfp al CNAPPC, 3 per la mattina e 3 per il pomeriggio. Qualora si partecipi all'intera giornata verranno erogati 6 cfp di cui 4 relativi ai temi della deontologici.