Il 23.01.2019

Pianificazione

4 cfp

Il 23.01.2019

Rigenerare la grande Milano una proposta formativa,
un'occasione di dibattito

Un programma a valore formativo e di aggiornamento per architetti e professionisti, un'occasione di dibattito culturale e scambio tra enti e attori del territorio milanese: lo organizzano l’Ordine degli Architetti P.P.C della Provincia di Milano e la sua Fondazione, in collaborazione con Città Metropolitana e Assolombarda.

Per chi: i destinatari degli incontri sono gli iscritti all’Ordine, il personale tecnico dei 134 comuni della Città Metropolitana, le imprese, cittadini, enti e associazioni impegnati in progetti di rigenerazione e riqualificazione del territorio metropolitano di Milano.

Quando: da novembre 2018 a giugno 2019 cinque appuntamenti con docenti ed esperti, workshop di confronto e presentazione di casi studio dal comune di Milano, dal territorio metropolitano e dal resto d’Italia.

Durata e crediti formativi: appuntamenti di una giornata con orari variabili. 4 o 6 ore

Dove: sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C della Provincia di Milano - Via Solferino 17/19 a Milano e modalità webinar.

- Il secondo incontro si terrà il 23 gennaio, dal titolo: "Rigenerare gli spazi aperti: pratiche di place-making"

PROGRAMMA:

Per poter acquistare il corso è necessario:

- per gli Iscritti all'Ordine di Milano accedere alla propria area riservata, inserire matricola e password e seguire le istruzioni che trovate a questo link;
- per gli Iscritti ad altri Ordini accedere direttamente dalla piattaforma iM@teria secondo eventuali istruzioni fornite dal proprio Ordine di appartenenza.

- per i non architetti iscrizioni gratuite senza crediti formativi qui

Per la modalità webinar verifica i requisiti di sistema qui.