Il 25.02.2015

Via Solferino 19, Milano/Aula virtuale webinar (non xclima)

Modalità:

Aula / Webinar

Area:

Deontologia e discipline ordinistiche

Coordinamento Scientifico: Arch. Cecilia Bolognesi

Il 25.02.2015

L'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ha organizzato per il giorno Mercoledì 25 Febbraio 2015  l'evento formativo Lo studio professionale come progetto di impresa tra regole e management.

Orario:

9,15 - 13,10

Programma:

Recenti studi hanno dimostrato la validità del binomio dimensione dello studio/ capacità organizzativa, come formula di tutela nei confronti delle spinte negative portate avanti dalla crisi. Le formule aggregative possibili oggi sono diverse, spesso inesplorate e verranno illustrate le principali tentando di elencare responsabilità e regimi fiscale. Parallelamente verranno forniti esempi di organizzazione di studi di grande_media dimensione per immaginare un case history di utilità comune.

Interventi:
9,15 - 10,00
1 -  L’osservatorio della professione architetto: focus sul caso di Milano e provincia
Lorenzo Bellicini - Centro Ricerche Economico Sociali Mercato per l’ Edilizia ed il Territorio

10,00 - 10,45

AULA - Posti esauriti
WEBINAR - Iscrizioni chiuse

MODALITA' DI ACCESSO AL WEBINAR

Una volta acquistato il corso ricervete una mail, entro 24 ore, con le specifiche per le modalità di accesso al webinar.

Il corso sarà registrato e diventerà presto fruibile e acquistabile in modalità e-learning (apprendimento on-line fruibile anche in differita)