Il 04.02.2016

Area:

Architettura

Il 04.02.2016

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Milano, Commissione Prevenzione Incendi, in collaborazione con l’Associazione Prevenzioneincenditalia organizza, quale conclusione del I° Corso d’Aggiornamento in Prevenzione Incendi 2015 sull'architettura antincedio - norme, procedure, nuovo codice, valutazione del rischio, promiscuità - confronti diretti con esperienze sul "campo", il seminario gratuito sul tema "Le normative antincendio alla luce del Codice di Prevenzione Incendi".

SEMINARIO VALIDO AI FINI DELL'AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE PER IL MANTENIMENTO DELL'ISCRIZIONE NEGLI ELENCHI MINISTERIALI SECONDO QUANTO PREVISTO DAL D.M. 05/08/2011 (autorizzazione in fase di ottenimento)

4 ore di aggiornamento in prevenzione incendi.
4 ore di aggiornamento R/ASPP, CSE/P (ai sensi del punto 4.1.1.c  dell’accordo Stato-Regioni del 26/01/2006) per i soli architetti iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano.

1 CFP per i partecipanti iscritti all'Albo interessati alle ore di aggiornamento di Prevenzione Incendi
4 CFP per i partecipanti iscritti all'Albo NON interessati alle ore di aggiornamento di Prevenzione Incendi.

Per iscriverti clicca qui.