Il 03.02.2017

Area:

Architettura

5 arch

Coordinamento Scientifico: Franco Luraschi – Presidente Commissione Sicurezza Antincendio Ordine Ing. Mi.

Il 03.02.2017

Corso d’aggiornamento in materia di Sicurezza Antincendio. (D.M. 05/08/2011)

Obiettivi:

L’evento si rivolge ai professionisti che operano nel settore antincendio e propone una panoramica delle richieste dettate dal DM 20.12.2012 sulla progettazione dell’impianto di rivelazione incendi e lo sviluppo del corrispondente elaborato tecnico.

Crediti formativi:

Richiesti cfp per gli architetti

L’acquisizione dei crediti sarà subordinata al superamento del test finale.

Assenze: al fine del rilascio dei crediti non sono consentite assenze, neppure parziali, e non sono previsti rimborsi in caso di mancato rilascio dei crediti.

Costo:

Euro 91,50 (IVA e diritti di segreteria incl.) per tutti;

Euro 73,20 (IVA e diritti di segreteria incl.) per Architetti e Ingegneri iscritti all'Ordine di Milano.

Gli iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Milano, per poter usufruire dello sconto, devono richiedere espressamente il voucher presso la Segreteria della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano  all'indirizzo fondazione@ordinearchitetti.mi.it