Il 12.01.2015

Modalità:

Il 12.01.2015

Assimpredil ANCE organizza l'evento formativo che si terrà lunedì 12 Gennaio 2015 dalle 9,30 alle 12,30:
Il nuovo Codice Appalti: quali scenari?
Riserva 500 posti in modalità webinar agli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano.

Programma:

Apertura dei lavori

Giorgio Mainini - Vice Presidente per le Opere Pubbliche di Assimpredil Ance

Le priorità nella riforma del Codice Appalti

Ne discutono:
Paolo Besozzi - Presidente Infrastrutture Lombarde Spa
Valeria Bottelli - Presidente Ordine Architetti P.P.C. della Provincia di Milano
Alessandro Botto - Avvocato, Professore Facoltà di Giurisprudenza della LUISS
Claudio De Albertis - Presidente di Assimpredil Ance
Francesco Mariuzzo - Presidente TAR Lombardia

Riccardo Nencini - Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti

Costo: 5 euro (diritti di segreteria)

N.B. RICORDIAMO CHE PER SEGUIRE IL WEBINAR E' ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE ESSERE ISCRITTI ALLA PIATTAFORMA XCLIMA E AVERE RICHIESTO L'ABILITAZIONE AL CANALE DI MILANO (ALMENO UNA SETTIMANA PRIMA DELL'INIZIO DEL CORSO).

L'evento sarò visibile 4/5 giorni prima dell'inizio sulla piattaforma Xclima nella sezione HighLights/prossimi webinars. Per seguire l'evento è necessario prenotarlo, riceverete successivamente una mail di promemoria.