Dal 21.04.2015 al 28.04.2015

Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano Via Solferino 19, Milano

Modalità:

Aula / Webinar

Area:

Gestione della professione

Dal 21.04.2015 al 28.04.2015

Il Corso, che si propone come introduttivo a una iniziativa formativa di approfondimento sul Building Information Modelling (BIM), intende mettere a fuoco i significati autentici della Digitalizzazione per gli Architetti e le possibili opportunità che essa offre.

L'evento formativo è così strutturato:

Modulo 1:

Martedì 21 Aprile 2015 dalle ore 09.30 alle ore 13.30

Docente: Angelo Ciribini, DICATAM, Università degli Studi di  Brescia

La metodologia del Building Information Modeling e il Visual Programme & Project Management
Relatore: arch. Angelo Ciribini

Modulo 2:

Martedì 28 Aprile 2015 dalle ore 09.30 alle ore 13.30

Docente: Andrea Vanossi, Politecnico di Milano

I metodi e gli strumenti di Computational Design
Relatore: arch. Andrea Vanossi

Istruzioni e Modalità di acquisto:

Per poter acquistare il corso è necessario:

- per gli Iscritti all'Ordine di Milano accedere alla propria area riservata, inserire matricola e password e seguire le istruzioni che trovate a questo link.;

- per gli Iscritti ad altri Ordini accedere direttamente dalla piattaforma iM@teria secondo eventuali istruzioni fornite dal proprio Ordine di appartenenza.

Per effettuare l'acquisto è necessario completare con i propri dati personali l'anagrafica di iM@teria; questa operazione viene richiesta solo la prima volta, dopodichè di dati verrano mantenuti in memoria.

Per questo corso l'acquisto verrà effettuato direttamente tramite iM@teria e non mediante l'e-shop della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano, e sarà possibile effettuare il pagamento con PayPal o carta di credito.

Alla fine del corso verrà inviata la ricevuta di pagamento.

Costo del corso:

10 Euro di diritti di segreteria