Il 14.10.2013

Area:

Architettura

Il 14.10.2013

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano organizza un corso pomeridiano dedicato al BIM architettonico con Allplan Architettura plus.
I corsi saranno tenuti in collaborazione con Harpaceas che metterà a disposizione sia le aule attrezzate sia la docenza.

Durata:

Il programma del corso, articolato in cinque lezioni di tre ore e mezza cadauna, consente di coprire le principali tematiche BIM di progettazione architettonica utilizzando Allplan Architettura plus.

La partecipazione al corso è consentita a tutti, non solo agli iscritti all'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano.

Materiale didattico:

A tutti i partecipanti al corso, laddove non ne fossero già provvisti, verrà fornita una versione integrale di Allplan con una limitazione temporale di trenta giorni per consentire loro di potersi esercitare al proprio domicilio durante il periodo di svolgimento del corso stesso

Crediti formativi:

Sono stati riconosciuti 7 crediti formativi.

Orario: 14.00 - 17.30

Sede del corso: