Dal 06.11.2020 al 04.12.2020

Deontologia e discipline ordinistiche

max 40 cfp

Dal 06.11.2020 al 04.12.2020

Non sei al passo con l'obbligo di aggiornamento professionale e vedi avvicinarsi la fine del triennio formativo?

A seguito del buon riscontro delle precedenti edizioni, Ordine e Fondazione ripropongono, nei mesi di novembre e dicembre, una nuova versione della “Formazione Intensiva”: il formato, in considerazione dell'emergenza sanitaria in essere, prevede una formazione completamente a distanza (in modalità webinar), distribuita negli ultimi mesi dell’anno per offrire ulteriori occasioni formative a chi non ha avuto il modo o il tempo di provvedere all’obbligo dell’aggiornamento professionale.

Alcuni appuntamenti saranno svolti in diretta, mentre altri verranno trasmessi in differita da registrazioni di eventi precedenti e proiettati in giornate prestabilite. Le occasioni formative in totale prevedono il rilascio di 40 cfp, di cui 20 cfp sulla area formativa obbligatoria.

Le giornate di formazione intensiva sono tutte collocate di venerdì per facilitare la programmazione agli iscritti.

Tra i temi trattati: equo compenso, contratti, INARCASSA, assicurazioni, deontologia e tirocini per l'area formativa obbligatoria; il rinnovamento del moderno,  approfondimenti su figure dell'architettura milanese come Asnago & Vender e Franca Helg, progettazione del retail e smart working.

Qui la locandina dettagliata in cui visionare il programma.

L'iscrizione alla singola giornata consente di frequentare tutti o solo alcuni degli appuntamenti previsti nella data prescelta.

L'iscrizione complessiva sulle 5 giornate consente di frequentare tutti o solo alcuni degli appuntamenti del programma complessivo.

ABBONAMENTO 5 GIORNI € 75
ABBONAMENTO 5 GIORNI: acquista qui