Il 31.05.2019

Area:

Gestione della professione

Il 31.05.2019

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Milano, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Milano, con il patrocinio di Consulta Regionale lombarda - Gruppo di lavoro "Esteri, Internazionalizzazione e Bandi Europei" propone l’evento formativo, dal titolo: “Finanziamenti europei per la cultura e la progettazione territoriale”

DATA: 31 maggio dalle ore 16:00 alle ore 19:00

TEMA: durante la serata si vuole offrire agli iscritti un momento di presentazione delle principali opportunità offerte dai finanziamenti europei sulle più significative linee e bandi dedicati alla cultura e alla cooperazione territoriale. Verranno ospitati interventi di esperti del settore e di professionisti che hanno fatto esperienza diretta di progettazione e gestione di fondi europei. L’incontro si inserisce nel quadro di offerta di materiale informativo e occasioni formative sulle opportunità in mercati esteri o con partnership e collaborazioni internazionali.

Con il patrocinio di:

Introduzione a cura di Marialisa Santi, Consigliere Ordine Architetti Milano

Intervento a cura di Andrea Pignatti per InEuropa –Le opportunità per le pubbliche amministrazioni sui finanziamenti europei a gestione diretta: scenario attuale e prospettive di interesse per architetti e progettisti.

Intervento a cura di Martina Beria per BRICs Consulting - panoramica sui fondi europei diretti per cultura e creatività

Una testimonianza dall’Ordine degli Architetti di Torino - il servizio di Consulenza attivato con Soges spa per gli iscritti: risultati e prospettive

Laura Rizzi, direttore Ordine Architetti Torino

Erika Morbelli, Consigliera Ordine Architetti TorinO

Modera Beatrice Costa, Direttrice della Fondazione dell’Ordine

Conclusioni a cura di Francesca Vagliani, Consigliere Ordine Architetti Milano

Crediti formativi professionali

3 cfp agli Architetti

Modalità di fruizione
Frontale: via Solferino 17, Milano
Webinar (on line in diretta). Verifica i requisiti di sistema webinar qui.

Costo di partecipazione
10,00 euro per diritti di segreteria, iscrizioni mediante la piattaforma Im@teria (tramite Ordine degli Architetti di Milano).

Per poter acquistare il corso è necessario:
- per gli Iscritti all'Ordine di Milano accedere alla propria area riservata, inserire matricola e password e seguire le istruzioni che trovate a questo link
- per gli Iscritti ad altri Ordini accedere direttamente dalla piattaforma iM@teria secondo eventuali istruzioni fornite dal proprio Ordine di appartenenza
- per i non architetti iscrizioni gratuite senza crediti formativi qui