Dal 29.04.2015 al 06.05.2015

Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano Via Solferino 19, Milano

Modalità:

Aula / Webinar

Area:

Deontologia e discipline ordinistiche

Coordinamento Scientifico: Arch. Paolo Mazzoleni

Dal 29.04.2015 al 06.05.2015

Il corso è indirizzato principalmente ai neo-architetti che si approciano al mondo della professione e si propone di fornire gli strumenti necessari ad affrontare l’esercizio della libera professione con adeguata cognizione di causa.

Programma:

LEZIONE 1
Mercoledì 29 Aprile 2015 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 (4 ore)

Cos’è un architetto: contesto, opportunità, legislazione e deontologia.
Docente: Paolo Mazzoleni

Libero professionista e free-lance: aspetti organizzativi e fiscali.
Docente: Enrico Maschio

LEZIONE 2
Mercoledì 6 Maggio 2015 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 (4 ore su deontologia)

Ruoli, compiti, responsabilità.
Docente: Mario Battaglia

Trovare i lavori ed essere pagati: rapporti con i clienti e con i colleghi, valutazione dei costi, parcelle e contratti.
Docente: Carlo Lanza

Istruzioni e Modalità di acquisto:

Per poter acquistare il corso è necessario:

- per gli Iscritti all'Ordine di Milano accedere alla propria area riservata, inserire matricola e password e seguire le istruzioni che trovate a questo link.;

- per gli Iscritti ad altri Ordini accedere direttamente dalla piattaforma iM@teria secondo eventuali istruzioni fornite dal proprio Ordine di appartenenza.

Per effettuare l'acquisto è necessario completare con i propri dati personali l'anagrafica di iM@teria; questa operazione viene richiesta solo la prima volta, dopodichè di dati verrano mantenuti in memoria.

Per questo corso l'acquisto verrà effettuato direttamente tramite iM@teria e non mediante l'e-shop della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano, e sarà possibile effettuare il pagamento con PayPal o carta di credito.

Alla fine del corso verrà inviata la ricevuta di pagamento.

Costo del corso:

10 Euro di diritti di segreteria