Il 02.12.2014

Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano Via Solferino 19, Milano

Modalità:

Aula / Webinar

Area:

Architettura

Il 02.12.2014

Organizzato dalla Fondazione dell'Ordine di Milano in collaborazione con NIBI il primo appuntamento del ciclo internazionalizzazione della professione.

Docente: Dott. Roberto Corciulo

:

Inquadramento generale sul Paese: inquadramento macro economico - Tipologie di società o joint venture ammesse: i principali aspetti legali, amministrativi e finanziari.

Approfondimento settore delle costruzioni: aspettative del mercato, stato delle costruzioni, progetti di sviluppo immobiliare previsti nei prossimi anni, occasioni di nicchia, relazioni finanziarie stato/imprenditori, opportunità di finanziamento per il settore delle costruzioni - illustrazione su collocazione degli investimentinel segmento costruzioni e dei servizi di progettazione all'interno del Paese alle costruzioni.

L'esercizio della professione in loco: La vita del progettista/ architetto in loco: presenza e tipologia di progettisti, capacità e modalità progettuali, sentiment su scala maggiore.

Costo per modulo per gli iscritti all'Ordine di Milano
20 € più IVA
Costo per modulo per i partecipanti esterni
30 euro più IVA

Ricordiamo a tutti gli iscritti di prestare attenzione alla modalità di svolgimento da acquistare in quanto non sarà possibile effettuare il cambio tra Aula e Webinar e viceversa.

Modalità di svolgimento:

Corso in Aula: via Solferino 17, Milano
Modalità webinar: tramite piattaforma Xclima.

Una volta acquistato il corso in modalità webinar è necessario registrarsi ad XClima qui. L'iscrizione ad Xclima è gratuita. Per consultare le modalità di iscrizione qui.
Sarà possibile seguire il corso all'ora e giorno concordato da un computer, pc, dispositivo mobile. La piattaforma XClima rilascerà all'Ordine il report con dettagli sulla reale partecipazione dei corsisti.