Il 29.06.2015

Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano Via Solferino 19, Milano

Modalità:

Aula / Webinar

Coordinamento Scientifico: Arch. Clara Rognoni

Il 29.06.2015

L'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano organizza l'evento formativo intitolato "Direzione Lavori - Gestione" secondo appuntamento dedicato al tema della direzione dei lavori.

Programma:

- Il titolo edilizio: nozioni generali – La responsabilità del tecnico quale D.L. verso il Committente e verso l’Amministrazione Comunale.
- Adempimenti normativi anche alla luce del nuovo R.E.
- Le varianti in corso d’opera: adempimenti progettuali, contrattuali, urbanistici.
- Il contenzioso con l’Appaltatore e con il Committente: profili generali e discussione di casi pratici

Discussione.

Relatori invitati:

Emiliano Fumagalli, Ilva Zimmaro, Federico Aldini.

Istruzioni e Modalità di acquisto:

Per poter acquistare il corso è necessario:

- per gli Iscritti all'Ordine di Milano accedere alla propria area riservata, inserire matricola e password e seguire le istruzioni che trovate a questo link;

- per gli Iscritti ad altri Ordini accedere direttamente dalla piattaforma iM@teria secondo eventuali istruzioni fornite dal proprio Ordine di appartenenza.

Per effettuare l'acquisto è necessario completare con i propri dati personali l'anagrafica di iM@teria; questa operazione viene richiesta solo la prima volta, dopodichè di dati verrano mantenuti in memoria.

Per questo corso l'acquisto verrà effettuato direttamente tramite iM@teria e non mediante l'e-shop della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano, e sarà possibile effettuare il pagamento con PayPal o carta di credito.

Alla fine del corso verrà inviata la ricevuta di pagamento.

Crediti formativi:

Per questo evento sono stati richiesti 4 cfp al CNAPPC.

Requisiti di sistema per la modalità webinar: http://support.citrixonline.com/webinar/all_files/G2W010003