Il 23.06.2015

Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano Via Solferino 19, Milano

Modalità:

Aula / Webinar

Coordinamento Scientifico: Arch. Clara Rognoni

Il 23.06.2015

L'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano organizza l'evento formativo intitolato "Direzione Lavori - Taglio pratico", primo appuntamento del ciclo dedicato alla direzione lavori.

Programma:

- Adempimenti e criticità nella DL di un piccolo cantiere
- Sdempimenti e criticità nella DL di un cantiere medio
- Focus della Direzione lavori su appalti pubblici
- Rapporti e raccordi con Responsabili alla Sicurezza - Committente – Progettista
- La contabilità dei lavori: a misura, a corpo, mista – Pagamenti in acconto mediante l’emissione dei S.A.L.

Discussione.

Relatori invitati:

Federico Aldini, Ignazio Belfiore, Vittorio Alfieri.

Istruzioni e Modalità di acquisto:

Per poter acquistare il corso è necessario:

- per gli Iscritti all'Ordine di Milano accedere alla propria area riservata, inserire matricola e password e seguire le istruzioni che trovate a questo link;

- per gli Iscritti ad altri Ordini accedere direttamente dalla piattaforma iM@teria secondo eventuali istruzioni fornite dal proprio Ordine di appartenenza.

Per effettuare l'acquisto è necessario completare con i propri dati personali l'anagrafica di iM@teria; questa operazione viene richiesta solo la prima volta, dopodichè di dati verrano mantenuti in memoria.

Per questo corso l'acquisto verrà effettuato direttamente tramite iM@teria e non mediante l'e-shop della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano, e sarà possibile effettuare il pagamento con PayPal o carta di credito.

Alla fine del corso verrà inviata la ricevuta di pagamento.

Requisiti di sistema per la modalità webinar: http://support.citrixonline.com/webinar/all_files/G2W010003