Il 15.06.2015

Via Solferino 19, Milano / Aula vituale webinar (non xclima)

Modalità:

Aula / Webinar

Coordinamento Scientifico: Arch. Alessandro Trivelli

Il 15.06.2015

L'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano organizza in data 15 Giugno 2015 il corso "Dalla Direttiva Europea alle esperienze di NZEB (Nearly Zero Energy  Building), come progettare l'efficienza energetica secondo l'approccio  europeo".

Programma:

La Direttiva e la norma nazionale, prospettive e obiettivi - Giuliana Innaccone
NZEB (Nearly Zero Energy  Building) esperienze e confronti - Gabriele Masera
Come raggiungere gli obiettivi energetici NZEB - Mario Motta

Istruzioni e Modalità di acquisto:

Per poter acquistare il corso è necessario:

- per gli Iscritti all'Ordine di Milano accedere alla propria area riservata, inserire matricola e password e seguire le istruzioni che trovate a questo link;

- per gli Iscritti ad altri Ordini accedere direttamente dalla piattaforma iM@teria secondo eventuali istruzioni fornite dal proprio Ordine di appartenenza.

Per effettuare l'acquisto è necessario completare con i propri dati personali l'anagrafica di iM@teria; questa operazione viene richiesta solo la prima volta, dopodichè di dati verrano mantenuti in memoria.

Per questo corso l'acquisto verrà effettuato direttamente tramite iM@teria e non mediante l'e-shop della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano, e sarà possibile effettuare il pagamento con PayPal o carta di credito.

Alla fine del corso verrà inviata la ricevuta di pagamento.