Il 25.09.2014

Area:

Architettura

Il 25.09.2014

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano organizza in collaborazione con IN/ARCH Lombardia un seminario intitolato Costruire lo spazio, mitigare l'ambiente

PROGRAMMA

Compensazioni e mitigazioni paesaggistiche ed ambientali: definizioni, progetti e casi studio

- Interventi di riqualificazione ambientale - Arch. Gioia Gibelli
- Le compensazioni per EXPO 2015 - Dott. Enrico Calvo o Dott. Alessandro Rapella

L'autorizzazione Paesistica in ambito urbano: caso-tipo il recupero dei sottotetti - Arch. Sonia Calzoni

Il progetto degli spazi verdi pubblici e privati, urbani e periurbani

-Area verde in contesto urbano; la piazza e il parco - Arch. Luca Piraino

Per la modalità in aula il seminario si terrà presso la sede dell'Ordine degli Architetti di Milano di via Solferino 19, Milano.
Una volta acquistato il corso in modalità webinar è necessario registrarsi ad XClima qui. L'iscrizione ad Xclima è gratuita. Per consultare le modalità di iscrizione qui.
Sarà possibile seguire il corso all'ora e giorno concordato da un computer, pc, dispositivo mobile. La piattaforma XClima rilascerà all'Ordine il report con dettagli sulla reale partecipazione dei corsisti.

COSTO

Iscritti Ordine di Milano e IN/ARCH Lombardia 12 Euro IVA compresa (7€ + 5€ di diritti di segreteria)

IMPORTANTE: Gli iscritti IN/ARCH Lombardia, per poter usufruire dello sconto, da settembre potranno richiedere il codice voucher all'indirizzo di posta elettronica fondazione@ordinearchitetti.mi.it

Tutti gli altri 18 Euro IVA compresa (13€ + 5€ di diritti di segreteria)

MODALITA' DI ISCRIZIONE

E' possibile iscriversi esclusivamente tramite il nostro E-SHOP. Sono rimasti solamente posti in modalità webinar.