Il 28.06.2017

Coordinamento Scientifico: Leonora Ceruti

Il 28.06.2017

ISCRIZIONI MODALITA' AULA CHIUSE

L'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano propone in data 28 Giugno 2017, dalle ore 09.30 alle ore 13.30 il seminario deontologico, dal titolo: "Conoscere INARCASSA- focus Milano".

-  Introduzione sul sistema contributivo e tipo di pensioni Inarcassa
-  illustrazione dettagliata di tutti i servizi di assistenza e il loro funzionamento
(Indennità di maternità, Indennità di paternità; Indennità per inabilità temporanea; Mutui, Sussidi, Sussidi ai figli disabili, Assistenza sanitaria, prestiti d' Onore per i giovani, Finanziamenti ON line agevolati)
- Convenzioni (Piano sanitario Integrativo, RC Professionale, Servizi finanziari).
- Inarcassa In conference
- Inarcassa e la formazione obbligatoria (a seguito di sospensione dall’Albo)

Coordinamento scientifico: Ordine Architetti Milano

Programma:

Saluti istituzionali , arch.Valeria Bottelli, Presidente OAPPC di Milano
Il sistema pensionistico di Inarcassa, Dott. Fabrizio Fiore - Responsabile Direzione Attività Istituzionali Inarcassa
Inarcassa come operatore di welfare, Dott. Sergio Ricci - Responsabile Funzione Back Office
Nodi periferici - Leonora Ceruti, Ordine Architetti Milano

Sede: Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, via Solferino 19, Milano e in modalità webinar

Per poter acquistare il corso è necessario:

- per gli Iscritti all'Ordine di Milano accedere alla propria area riservata, inserire matricola e password e seguire le istruzioni che trovate a questo link;
- per gli Iscritti ad altri Ordini accedere direttamente dalla piattaforma iM@teria secondo eventuali istruzioni fornite dal proprio Ordine di appartenenza.