Dal 27.01.2014 al 12.02.2014

Area:

Architettura

Dal 27.01.2014 al 12.02.2014

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano organizza un corso preserale su Cinema 4D. I corsi saranno tenuti in collaborazione con Harpaceas che metterà a disposizione sia le aule attrezzate sia la docenza.

Obiettivo:

Verranno affrontate tematiche relative all'importazione di dati da programmi CAD, l'impostazione dei parametri per ottenere immagini statiche o animazioni dall'elevata resa fotorealistica. Ogni partecipante avrà a disposizione una postazione di lavoro individuale.

La partecipazione al corso è consentita a tutti, non solo agli iscritti all'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano.

Durata:

Il programma del corso, articolato in sei lezioni di tre ore ciascuna con frequenza bisettimanale, consente di coprire le principali funzionalità della versione di Cinema 4D con un'attenzione particolare al mondo dell'architettura.

Materiale didattico:

A tutti i partecipanti al corso, laddove non ne fossero già provvisti, verrà fornita una versione Trial di Cinema 4D per consentire loro di potersi esercitare al proprio domicilio durante il periodo di svolgimento del corso stesso.

Crediti formativi:

Sono stati riconosciuti 7 crediti formativi.

Il singolo iscritto mediante l’apposita procedura può richiedere la certificazione delle competenze, facendosi riconoscere dall’Ordine di appartenenza la formazione singolarmente recepita.

Orario: 18.30 - 21.30

Sede del corso: