Il 23.11.2017

Gestione della professione

Coordinamento Scientifico: Ordine degli Ingegneri di Milano

Il 23.11.2017

Sesto incontro del ciclo formativo coordinato dal Comune di Milano, dall’Ordine degli Architetti PPC e dall’Ordine degli Ingegneri di Milano: un progetto innovativo, nel panorama italiano, che nasce per dare risposta formativa ai dipendenti pubblici valorizzando le risorse umane della pubblica amministrazione ma aperta anche ai liberi professionisti, concorrendo dunque a ricostruire un rapporto di collaborazione tra colleghi dentro e fuori l’amministrazione.

I posti in aula sono riservati ai dipendenti del Comune di Milano, ma il seminario è disponibile in modalità webinar per tutti gli Architetti.

Programma formativo 2017 per dipendenti pubblici architetti e ingegneri del Comune di Milano a cura di: arch. Paolo Simonetti, arch. Vito Redaelli e ing. Bruno Finzi

23 novembre 2017, dalle ore 09.00 alle ore 13.00

PROGRAMMA:

Moderatori: ing. Bruno Finzi e ing. Michele Capè

ing. Bruno Finzi, Presidente Ordine Ingegneri di Milano:

Ing. Michele Capè, Presidente Commissione Strutture Ordine Ingegneri Milano:
interpretazione normativa della Commissione strutture sulle sopraelevazioni a Milano.

Ing. Alessandro Aronica, Commissione strutture Ordine di Milano:
il CIS per gli edifici che hanno compiuto 50 anni: obblighi di legge e modalità di deposito presso l’Ordine degli Ingegneri.

Ing. Leopoldo Cafaro, Commissione Strutture Ordine degli ingegneri di Monza:
legge regionale 33/2015: interventi minori, sopraelevazioni, sistema MUTA: lo stato dell’arte.

Discussione finale, domande e risposte.

Modalità di erogazione: /webinar

Istruzioni di utilizzo in questo Link

I cfp per gli aventi diritto, ai sensi delle vigenti linee guida formazione, saranno validati in IM@teria dall'Ordine Architetti P.P.C. di Milano entro 30 giorni dalla fine dell'evento

Per poter acquistare il corso è necessario:

- per gli Iscritti all'Ordine di Milano accedere alla propria area riservata, inserire matricola e password e seguire le istruzioni che trovate a questo link;
- per gli Iscritti ad altri Ordini accedere direttamente dalla piattaforma iM@teria secondo eventuali istruzioni fornite dal proprio Ordine di appartenenza.